Lazio – Frosinone: stasera l’occasione di chiudere l’anno con una vittoria
Lazio – Stasera allo stadio Olimpico si terrà l’ultimo match del 2023 che vede i biancocelesti opposti al Frosinone di mister Di Francesco.
L’imperativo è chiudere il 2023 con una vittoria convincente davanti al proprio pubblico che proietti la Lazio verso le zone di classifica che le competono.
C’è curiosità nella formazione per via delle tante assenze per infortunio, Immobile, Luis Alberto, Romagnoli, con Lazzari squalificato e Casale appena rientrato in gruppo.
Una ghiotta occasione per i nuovi e tanto attesi acquisti.
Daichi Kamada deve dimostrare ancora tutto il suo valore, Taty Castellanos deve ritrovare il gol che può sbloccarlo a livello mentale, Isaksen torna a disposizione dopo aver convinto ed essersi infortunato nel suo momento migliore.
Dietro Patric e Gila saranno chiamati agli straordinari, così come Marusic che non ha brillato nelle ultime apparizioni, a sinistra ballottaggio Hysaj/Pellegrini.
La partita si giocherà a centrocampo.
Guendouzi è certamente il migliore e non può non essere della gara. Rovella e Kamada completano il reparto.
Davanti Zaccagni, Felipe Anderson e Castellanos ma attenzione a Isaksen con conseguente spostamento di felipetto come falso nueve.
Sarà una gara difficile contro un avversario ostico che sta facendo un ottimo campionato considerando il fatto che di tratta di una neo promossa.
I tifosi chiedono i tre punti. Lazio, ora tocca a te!