Lazio, Formello: Rovella si candida per giocare contro il Venezia
Dopo due giorni di riposo concessi dal mister della Lazio Marco Baroni, ieri 13 agosto nel Training Center di Formello è cominciata la preparazione alla partita contro il Venezia.
Sfida valida per la prima giornata del Campionato di Serie A Enilive, in programma domenica 18 agosto alle ore 20:45 allo stadio Olimpico. Dopo le presentazioni dei quattro nuovi acquisti: Tchaouna, Castrovilli, Nuno Tavares e Dele-Bashiru, la squadra alle ore 18:00 è scesa in campo quasi al completo. Si è rivisto in gruppo Nicolò Rovella fermo da qualche giorno per un problema alla caviglia, che gli aveva fatto saltare le amichevoli contro il Southampton e il Cadice.
Lazio, Formello: Tavares e Gila in dubbio per la prima di campionato
Se Rovella si candida per giocare dal primo minuto contro il Venezia, ci sono due calciatori che sono ancora in fase di ripresa dai propri infortuni.
Si tratta di Nuno Tavares e Mario Gila, il primo sta alternando un lavoro differenziato, con il lavoro in gruppo, dopo l’infortunio patito nella prima apparizione in maglia biancoceleste. L’altro è Mario Gila reduce dalla frattura all’alluce del piede, rientrato nelle ultime amichevoli non sembra però essere ancora al cento per cento. Vedremo nei prossimi allenamenti se potranno essere a disposizione del mister per l’esordio in campionato.