Lazio, Formello: dopo Rovella recuperato anche Tavares
Formello – Si avvicina sempre di più il giorno dell’esordio in campionato per la Lazio, che domenica 18:00 agosto affronterà il Venezia nella gara d’esordio della Serie A 2024/2025.
La squadra biancoceleste continua la preparazione nel quartier generale di Formello agli ordini di Marco Baroni. Nella giornata di martedì si era riaggregato al gruppo Nicolò Rovella, reduce dall’infortunio che gli aveva preclusa la possibilità di scendere in campo nelle amichevoli contro Southampton e Cadice. Mentre ieri ha svolto l’intera seduta con la squadra anche NunoTavares fermo dall’amichevole ad Auronzo di Cadore contro il Trapani, dove si era infortunato dopo circa 20 minuti di gioco. Ancora cautela invece per Mario Gila rientrato da poco ad allenarsi con i compagni dopo la frattura dell’alluce.
Lazio, Formello: la probabile formazione dei biancocelesti
Sul fronte formazione ancora non c’è un’indicazione precisa nei primi allenamenti della settimana, ma non si dovrebbe discostare troppo dalle ultime amichevoli precampionato.
La linea difensiva davanti a Provedel dovrebbe prevedere Lazzari a destra, Pellegrini a sinistra con Casale e Romagnoli coppia centrale. A centrocampo Rovella in cabina di regia, ai suoi lati si muoveranno Guendouzi e Vecino. In avanti sicuro di una maglia da titolare il capitano Mattia Zaccagni a sinistra, mentre a destra sono in ballottaggio Isaksen e Tchaouna. La punta di riferimento dovrebbe essere il Taty Castellanos.