Calciomercato Lazio Folorunsho

Lazio | Folorunsho più di Alcaraz: l’ultimo colpo per Baroni

by Giammarco Moriconi
0 comments Michael Folorunsho: profilo Instagram @michael_folorunsho

Lazio: è corsa a due per il centrocampo

Lazio – Nonostante la vittoria ottenuta contro il Venezia, la società capitolina è convinta nel rimettere mano al portafogli per portare in biancoceleste un ultimo colpo che possa garantire ulteriore gamba ad un organico rinnovato.

Il centrocampo della Lazio, pur avendo abbondanza nelle scelte, necessita di un profilo che faccia alzare l’asticella delle ambizioni e dare nuove soluzioni a Marco Baroni, comunque soddisfatto del gruppo che ha a disposizione.

Le piste aperte e concorrenti per l’approdo a Roma sono quella di Michael Folorunsho e Carlos Alcaraz, rispettivamente in uscita da Napoli e Southampton ed in cerca di una nuova opportunità in un club di prestigio.

Lazio: il piano per arrivare a Folorunsho

Michael Folorunsho: profilo X @hellasverona

Il giocatore nato a Roma è una vecchia conoscenza dalle parti di Formello, posto in cui tornerebbe di corsa pur di legarsi di nuovo alla sua Lazio. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà nei prossimi giorni potrebbe esserci l’incontro decisivo tra la società capitolina e quella partenopea per stabilire una base d’intesa. Accordo che va trovato attorno ai 12 milioni di euro, bonus compresi.

Attenzione anche all’ipotesi Alcaraz però. Il calciatore argentino è un pallino del direttore sportivo Fabiani ed è stato offerto dal proprio entourage, in cerca di una nuova avventura in Italia dopo quella alla Juventus. Per il centrocampista il Southampton apre all’ipotesi del prestito con un riscatto a cifre contenute, linea guida che la Lazio apprezza e su cui riflette.

Nei prossimi giorni potrebbe esserci la definitiva fumata bianca per l’ultimo acquisto da regalare a Baroni. Il tecnico toscano abbraccerebbe volentieri Folorunsho, cresciuto con lui a Verona e desideroso di chiudere un cerchio rimasto aperto per troppo tempo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich