Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio Immobile

Lazio | Flop abbonamenti: il dato dopo una settimana

by Giammarco Moriconi
0 comment profilo X: @sslazio

Lazio: forte il dissenso verso la gestione dirigenziale

Lazio – Entra nel vivo la nuova stagione per i club di Serie A, impegnati nella campagna di rafforzamento che vedrà diversi addii ed altrettanti volti nuovi. Star inaspettata dell’attuale inizio di calciomercato è la Lazio che, dopo l’addio di tre pilastri come Anderson, Luis Alberto e Kamada, ha colmato le assenze con gli  innesti meno altisonanti di Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru.

Il progetto di ringiovanimento verrà messo in pratica  dai pensieri di Marco Baroni. L’attesissimo nuovo tecnico della Lazio nella giornata domani avrà la possibilità di presentarsi ai microfoni dei cronisti, con appuntamento nella sala stampa di Formello alle ore 12:00.

A partire da martedì 9 luglio poi, l’intera squadra rientrerà alla base per effettuare le visite mediche di rito e mettersi a disposizione del tecnico toscano in vista della partenza, direzione Auronzo di Cadore, in programma giovedì 11 luglio.

Lazio: i numeri della campagna abbonamenti

Lazio campagna abbonamenti

Curva Nord Lazio

La giornata di domani segnerà anche il primo step di un’altro importante appuntamento. Infatti lo scorso lunedì ha preso il via la campagna abbonamenti “One Faith, One Passion” dedicata alla stagione 2024/25. L’esordio però, come preventivato, non è stato entusiasmante.

Infatti ad appena 7 giorni dal via sono solamente 3000 le tessere vendute. Numeri che stonano incredibilmente in confronto a quelli dello scorso anno, terminato con il record di abbonati della gestione Lotito.

La delusione dell’ennesimo fallimento tecnico ed il consueto mancato salto di qualità avvolge l’animo dei tifosi biancocelesti, oppositori di una gestione che non convince. Il presidente della Lazio proverà a donare animo e far risalire l’entusiasmo al proprio popolo cercando di centrare un colpo ad effetto. Mason Greenwood è l’indiziato speciale ma servirà uno sforzo economico per riuscire nell’impresa, sforzo che finora è sempre mancato all’appuntamento.

Ricordiamo ai tifosi la possibilità di abbonarsi alla campagna “One Faith, One Passion” attraverso il portale Vivaticket, cliccando sui seguenti link:

Abbonamento classico 20 gare

Abbonamento classico 24 gare

Abbonamento 20 gare prelazione

Abbonamento 24 gare prelazione

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich