Curva Fiesole Fiorentina

Lazio-Fiorentina, la Curva Fiesole non sarà presente all’Olimpico: il comunicato

by Mauro Maniccia
0 comment Curva Fiesole Fiorentina

Lazio-Fiorentina, la Curva Fiesole contro il caro biglietti

Tramite un comunicato, la parte calda del tifo viola, la Curva Fiesole ha reso noto che non sarà presente alla partita Lazio-Fiorentina, in programma lunedì 30 ottobre alle ore 20:45.

Con estrema rabbia e rammarico ci troviamo costretti a comunicare che la Curva Fiesole non sarà presente a Roma per la trasferta con la Lazio.

Sappiamo perfettamente l’importanza del momento per la Fiorentina e non essere presenti ci fa ancora più male. Per l’ennesima volta il prezzo imposto nel settore è un’offesa a noi e alla nostra gente.

E’ vergognoso come qualcuno si riempia la bocca di belle parole, di chi dice di voler riportare le famiglie allo stadio senza capire che a queste condizioni le uniche famiglie che potranno seguire la squadra in trasferta sono solo quelle dei calciatori.

Abbiamo intrapreso una battaglia contro il caro prezzi nei settori ospiti e fino a che le cose non cambieranno non cambierà neanche la nostra decisione.

Abbiamo deciso di lottare e combattere per questo, per noi e per tutti, per provare concretamente a cambiare le cose in un futuro prossimo, nonostante ora faccia ancor più male non poter seguire i nostri ragazzi. PREZZI POPOLARI PER SETTORI POPOLARI!”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich