Udinese Lazio valanga di tifosi al Bluenergy

Lazio, finalmente Taty: il rilancio dell’argentino

Il calciatore Argentino sembra aver finalmente trovato la sua dimensione in casa Lazio

by Pasquale Moretti
0 comments Foto da profilo X S.S. Lazio

Lazio, finalmente Taty: il rilancio dell’argentino

Lazio, finalmente Taty Castellanos – “Ho preso un fenomeno”, cosi tuonava il presidente Lotito poco più di un anno fa a proposito di Castellanos. Forse l’aggettivo è un pò azzardato ma che il calciatore ex Girona stia palesando le sue qualità non ci sono dubbi.

Il Taty ha cominciato questa stagione piazzando due reti in tre gare e fornendo delle prestazioni di ottimo livello. L’argentino è il pilastro offensivo di Baroni che sin da subito gli ha mostrato stima e fiducia. L’addio di Immobile ha sicuramente favorito l’ascesa del calciatore che, responsabilizzato e allo stesso tempo “tranquillizzato” dalla dipartita del re, sta mostrando tutte le sue doti.

Castellanos corre, lotta, segna, è altruista e pronto a sudare la maglia ogni singola partita. La sua ottima tecnica, lo stacco di testa e la sua capacità di giocare anche fuori dall’area, permette a Baroni di utilizzarlo anche come arma tattica a beneficio degli altri attaccanti o degli inserimenti dei centrocampisti.

La sua consacrazione passa anche dalla capacità di finalizzazione che l’anno scorso, complice anche il basso minutaggio, non è stata delle migliori. Quest’anno sembra essere molto più in palla anche sotto questo punto di vista e le premesse sono ottime. Insomma, l’attaccante biancoceleste sembra avere tutte le armi a disposizione per poter disputare un grande campionato, i tifosi Laziali intanto ci sperano e lo sostengono.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich