una squadra fantastica

Lazio-Feyenoord, l’emozione della UEFA Champions League: vivila con noi

by Antonio Falaguerra
0 comment

Quarta giornata per i biancocelesti nella fase a gironi del massimo campionato europeo per club, avversario di oggi un agguerrito Feyenoord

Lazio-Feyenoord: ci siamo, c’è la Champions, oggi gioca la nostra amata Lazio,i biancocelesti di Maurizio Sarri scenderanno in campo all’Olimpico contro gli olandesi del Feynoord.

Sarà una gara delicatissima e difficile quella che i biancocelesti dovranno affrontare questa sera, una gara fondamentale che potrebbe già decidere o quasi le sorti europee della Lazio stessa.

I biancocelesti sono terzi nel girone con 4 punti alle spalle dell’Atletico di Madrid secondo a 5 punti, mentre al primo posto proprio il Feyenoord con 6 punti.

Per Immobile e compagni sarà un’occasione da non farsi scappare in una settimana al cardiopalma che dopo l’importante gara di Champions di questa sera si chiuderà domenica tardo pomeriggio con il derby della Capitale.

Tutte l’emozioni di questa partita potrete viverle con noi di Laziolive.tv,  infatti come ogni volta che scende in campo la prima squadra della Capitale noi saremo lì a raccontarvi le gesta dei biancocelesti.

Non vi resta che seguirci sui nostri canali social you tube, facebook e twitch per vivere l’emozioni della lazio nella UEFA Champions League .

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich