Lazio: è rottura con l’Empoli
Lazio – Alla fine, rischia di concludersi con un nulla di fatto l’ennesima telenovela del mercato biancoceleste. L’operazione che porta a Jacopo Fazzini, infatti, si complica terribilmente dopo il “No” dell’Empoli all’offerta presentata nelle scorse settimane.
Non bastano gli 11 milioni di euro proposti da Lotito, la squadra toscana, per il talento classe 2003, ne chiede almeno 2 per il prestito e 13 per l’obbligo di riscatto da esercitare a fine anno. Richiesta altissima per un profilo dal futuro assicurato ma con un presente incerto.
A chiudere il discorso ha pensato il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, che ai microfoni di LaLazio.com, ha per ora, bocciato l’ipotesi Lazio: “Una proposta irricevibile, io non chiudo le porte a nessuno, ma se le cose stanno così io non lo vendo. Di Lotito e della Lazio ho il massimo rispetto, ci conosciamo e ci stimiamo da anni, ci siamo sentiti più di una volta, si può parlare, si possono fare diverse cose, ma quella loro proposta lì per Fazzini non va bene poi vedremo”.