Le parole del tecnico Igor Tudor nel post gara di Lazio Empoli
La Lazio batte l’Empoli 2-0 e conquista 3 punti fondamentali per la corsa verso l’Europa. Il tecnico dei biancocelesti Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa e ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi:
”Ho visto una bella gara in una cornice di festeggiamenti molto particolare e piena di forti emozioni. I ragazzi sono stati bravi e con la giusta qualità e orgoglio hanno vinto una gara per nulla semplice contro un Empoli molto organizzato. Questa vittoria ci avvicina al nostro traguardo ma non è ancora finita. Adesso Andremo a Milano a fare il meglio possibile, rispettando i campioni. Loro sono una squadra difficile da affrontare ma proveremo a dare il meglio”
Igor Tudor: “Ho uno spogliatoio con valori. Le mie scelte?…fatte tutte in buona fede”
“Lo spogliatoio al mio arrivo? I giocatori della Lazio sono persone con dei valori e questo sta facilitando la mia gestione, è normale che tutti vogliono giocare, ma si scende in campo in undici. Posso dire che i giocatori si sono messi a disposizione e si sono adattati rapidamente però è altrettanto vero che quando si è in tanti è difficile scegliere, anche perché sono arrivato tardi e con tutte le difficoltà che porta….ma posso garantire che tutte le scelte sono fatte in buona fede”
Igor Tudor su Luis Alberto
“Luis Alberto? Tutta la settimana alleno la squadra e scelgo in base a quello che vedo. Poi si fanno le giuste valutazioni. Quello che posso dire con certezza è che in panchina oggi c’era gente che ci teneva, questo è quello che mi interessa”