Lazio Empoli D'Aversa

Lazio Empoli | D’aversa: “Domani voglio personalità e coraggio”

by Lazio Live TV
0 comments Foto Profilo X Empoli

Le parole di Roberto D’Aversa in conferenza stampa alla vigilia di Lazio Empoli: “La Lazio è in grande forma…sarà una partita difficile ma noi daremo il massimo”

LAZIO – EMPOLI – D’AVERSA – CONFERENZA STAMPA. Alla vigilia di Lazio Empoli, il tecnico dei toscani  Roberto D’Aversa ha presentato l’importante gara di domani allo Stadio Olimpico (ore 15) nella consueta conferenza stampa. Queste le sue parole:

“La Lazio è una squadra molto offensiva, con due terzini che spingono e con attaccanti esterni e punte che vengono anche utilizzate come trequarti. In questo momento vanno spesso in gol, ma li hanno anche subiti. Vengono da tre vittorie e ha trovato il giusto equilibrio. Vantaggio che la Lazio a giocato giovedi in Europa?…No..la Lazio ha guadagnato coraggio e fiducia e poi hanno schierato varie seconde linee. Loro sono in condizione psicofisica ottimale. Per noi sarà molto difficile, ma d’impossibile non c’è nulla.  Domani pomeriggio non dobbiamo scendere in campo preoccupati, ma con intelligenza, personalità e senza presunzione ma sopratutto con quella determinazione giusta  che ci ha contraddistinto dalla prima di campionato. La Lazio è in un ambiente che spinge tanto… noi dobbiamo ragionare sul fatto che se vogliamo fare risultato dobbiamo stare attenti e smussare l’entusiasmo biancoceleste. La nosta condizione?...i ragazzi vanno in campo da squadra cercando sempre di dare il massimo. In qualche gara non abbiamo segnato ma bisogna ragionare anche su chi si è affrontato. Il numero più importante è la classifica, che dobbiamo essere bravi a mantenere. Domani scontro diretto?...no..noi dobbiamo solo fare i punti necessari per l’obiettivo che rimane assolutamente la salvezza”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich