Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

SS Lazio

Lazio-Empoli, biancocelesti forza 4: Pedro stende i toscani

Quarta vittoria consecutiva per i biancocelesti

by Pasquale Moretti
0 comments Pedro X official ss Lazio

Lazio-Empoli, biancocelesti forza 4: Pedro stende i Toscani

Quarta vittoria consecutiva per i biancocelesti

E sono quattro! I biancocelesti, dopo una partita giocata contro un ottimo Empoli, riescono a strappare la vittoria con l’intramontabile Pedro, protagonista di una settimana da incorniciare.

La partita si mette subito in salita per gli uomini di Baroni che, come spesso accade quest’anno, subiscono un gol nei primi minuti di gioco. La Lazio attacca, spinge e tenta di mettere in difficoltà la difesa Toscana che però, grazie alla marcatura ad uomo ben studiata da D’Aversa, non crea particolari pericoli. Sul finale della prima frazione di gioco però arriva il solito crossi di Nuno Tavares. Il portoghese serve Zaccagni che di testa infila il portiere dell’Empoli.

Nel secondo tempo i biancocelesti cominciano forte e dopo 5 minuti il direttore di gara fischia un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta a sorpresa Castellanos che però sbaglia e fallisce il sorpasso. Baroni opta per i cambi ed inserisce Pedo al posto di un deludente Isaksen. Lo Spagnolo ripaga subito la fiducia con un bellissimo gol che regala i tre punti ai biancocelesti.

Quarta vittoria consecutiva, terzo posto in classifica, tanto entusiasmo ed una stagione che può regalare delle bellissime emozioni .

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich