Lazio: l’attaccante argentino votato migliore in campo nella partita di ieri
Lazio – si è letteralmente preso la scena Valentin Castellanos nella gara di ieri contro l’Atalanta. L’attaccante argentino ha messo il timbro su una gara sontuosa, lottando e mordendo le caviglie degli avversari su ogni angolo di campo.
Il gol del 2-0 è simbolo di tenacia e tecnica, fuse in un gesto tecnico di facile apparenza ma di difficile applicazione. La ciliegina sulla torta è stata il colpo di testa a svettare sui giganti nerazzurri, che ha permesso a Vecino di siglare la rete decisiva per la vittoria della Lazio.
El Taty ha dominato la dea, mettendo in campo quella voglia, indispensabile, per battere una squadra in piena forma e lotta per le prime posizioni. Tutto questo, questo è valso a Castellanos il premio di MVP della gara, votato dai tifosi biancocelesti e ufficializzato dalla società, tramite un video dove sono raccolte le migliori giocate dell’attaccante.
Ora l’argentino non vuole fermarsi, dopo la sosta sarà pronto a ripetere la prestazione di ieri, e chissà che le precarie condizioni di Immobile non gli diano la possibilità di farlo subito, in casa di un Sassuolo ‘ammazza-grandi’.