Lazio: grandi manovre in attacco per i biancocelesti
Lazio – Nonostante i colpi messi a segno con puntualità inaspettata, all’organico biancoceleste manca comunque un finalizzatore che possa garantire una maggiore percentuale realizzativa nelle azioni offensive.
Tra gli acquisti, quelli di Tchaouna e Noslin hanno convinto ma non stupito durante la prima fase di preparazione che è servita a far riemergere vecchi difetti nonostante le molte facce nuove.
Occhio però alle sorprese, perché se in entrata circolano diversi nomi per rinforzare il parco attaccanti, in uscita potrebbe verificarsi un addio che aumenterebbe l’emergenza reti portando la Lazio a dover intervenire in maniera seria su un reparto già orfano degli oltre 200 gol messi a segno dall’ex Ciro Immobile negli 8 anni di militanza.
Lazio: il Taty può tornare nel mirino del Girona
Appena un anno dopo l’arrivo dalla Spagna, il Taty Castellanos potrebbe prendere la direzione opposta per far ritorno a Madrid, sponda Girona, dove è atteso a braccia aperte.
La squadra spagnola sembra aver definito la cessione del pichichi Artem Dovbyk all’Atletico Madrid, addio che apre al ritorno dell’argentino un liga. Infatti il club, appartenente al City Group, sarebbe disposto ad alzare l’offerta economica fino a 20 milioni di euro pur di convincere Lotito.
Quest’ultimo che, in caso di sì alla cessione del Taty, investirebbe il gruzzolo ricavato nella ricerca di un nuovo bomber che dovrà prendere l’eredità pesante lasciata da Ciro Immobile. In pole position resta il nome di Giovanni Simeone, con possibili sorprese nascoste dietro l’angolo.