Lazio, è partita la vendita dei mini abbonamenti per la Champions League

by Mauro Maniccia
0 comment Champions League

Lazio, da questa mattina sono in vendita gli abbonamenti per la Champions League

È iniziata stamattina la vendita dei mini abbonamenti, per vedere le tre partite in casa della Lazio in Champions League.

Su questo argomento, e per aggiornare il dato sul numero delle tessere già vendute, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club, il responsabile marketing Marco Canigiani.

“Chiunque, e non solo gli abbonati al campionato, può abbonarsi per la Champions su un posto che non è suo, ovviamente non è possibile acquistare i posti soggetti alla prelazione.

Ci sono circa trentamila posti liberi acquistabili da chiunque, in 2 ore sono stati staccati circa duemila abbonamenti Champions.

Mentre per il campionato, ne sono stati venduti 29700, negli ultimi giorni è un po’ calato il ritmo, ci si augura che si possa raggiungere l’obiettivo dei trentamila.

Per il campionato sono rimasti tutti i settori tranne quello Nord.

Sono disponibili tutte le fasce di prezzo, chi acquista l’abbonamento per il campionato potrà accedere alla tariffa scontata per l’abbonamento Champions League.

Sul cambio nominativo valgono per la Champions le stesse regole del campionato, ovviamente tra persone che appartengono alla stessa categoria di abbonamento”.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich