Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio: Castellanos partirà titolare nella gara di venerdì

Lazio – la vittoria del Castellani ha portato nuovo ossigeno alla stagione biancoceleste ma ha lasciato comunque i dubbi con cui la squadra di Sarri sta convivendo da inizio campionato e contro cui sta lottando per provare ad uscire da un momento intricato.

La gara di venerdì contro il Frosinone sarà un banco di prova importante per la Lazio che vuole confermare l’ottimo risultato di Empoli e proseguire la cavalcata all’Europa che conta. Chi non sarà della partita sono Luis Alberto e Ciro Immobile, usciti malconci dalla trasferta del Castellani e di ritorno nel 2024. A loro posto sono pronti al rilancio Kamada e Castellanos che fino ad ora hanno fatto fatica ad inserirsi nei meccanismi tattici di Sarri.

Se Kamada ha già un piede fuori da Formello con l’intenzione di non voler continuare la sua avventura in biancoceleste, il Taty invece ha tutta la voglia di rilanciarsi e dimostrare di poter dare un contributo importante alla causa. Le 21 presenze messe insieme fin’ora tra campionato e coppe hanno portato solamente una rete, contro l’Atalanta all’Olimpico, troppo poco per uno che ne ha rifilati 4 in un colpo solo ad un certo Real Madrid.

Castellanos ha voglia di riscatto e già contro il Frosinone avrà l’occasione per migliorare il proprio score. L’assenza di Immobile garantirà all’argentino la titolarità almeno per una gara, chissà se con una prestazione di livello riesca a ottenere lo scettro di prima punta.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich