Lazio la coperta sempre corta
Ci risiamo, ormai é il solito vizio della gestione Lotitiana di non disporre di una rosa atta a gestire più di una o due competizioni.
Ancora una volta e dopo un andata e un ritorno con medesime sconfitte, torniamo mestamente a casa.
Il volere della società che parla sempre di coesione, compattezza e possibilità di “giocarcela” con tutti, non combacia spesso con la realtà, altrimenti dovremmo pensare che i tulipani dell AZ fossero un armata invincibile e nonostante sappiamo che questo non sia vero, porgiamo comunque i complimenti per la vittoria sul campo.
Ma la domanda viene e si posa come ogni anno nelle nostre menti, perche questa coperta è sempre corta?
Forse dovremmo immaginare che a questa società non interessa di vincere ma interessa solamente di vivacchiare autofinanziare la semplice esistenza con qualificazioni in champions league o in europa league permettendo di esistere di quadrare i conti.
Il tifoso in quanto parte integrante e di assoluta importanza sia economica che sociale dovrebbe avere queste risposte o almeno di poter condividere o partecipare ad una realtà ad oggi sempre sconosciuta o ancor peggio celata dalla gestione.
Il tifoso laziale per orgoglio, passione, amore e tradizione merita ben altri palcoscenici con una coperta un po più lunga e aggiungerei anche un cuscino dove poter crogiularsi e vedere la sua amata Lazio affrontare le corazzate europee.