Lazio Inter

Lazio | Due big a rischio squalifica: ecco i diffidati contro la Salernitana

by Giammarco Moriconi
0 comments Maurizio Sarri / foto Daniele Buffa/Image Sport

Lazio: a rischio la gara in casa contro il Cagliari

Lazio – a 4 giorni dalla ripresa del campionato, Maurizio Sarri fa la conta degli indisponibili per la trasferta dell’Arechi contro la Salernitana. Chi salterà la gara è sicuramente Vecino, reduce dallo stiramento muscolare accusato nel derby che lo ha costretto ad uscire dal campo dopo appena 10 minuti dal suo ingresso.

Oltre all’uruguaiano, mancherà anche Luis Alberto, ammonito nel derby e squalificato per diffida.  A proposito di diffidati, nella gara di Salerno dovranno fare massima attenzione due big a rischio squalifica: Ciro Immobile e Mattia Zaccagni.

Se per quest’ultimo la presenza all’Arechi è a rischio causa infortunio, il capitano biancoceleste invece è abile e arruolabile e dovrà limitarsi nelle giocate per evitare una sanzione che peserebbe su una situazione già difficile.

Le prossime due sfide contro Salernitana e Cagliari saranno fondamentali per recuperare punti in ottica Champions, Sarri avrà bisogno dei migliori uomini a disposizione per tentare l’assalto alle posizioni più prestigiose della classifica.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich