Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio | Domenica arriva l’Inter: Inzaghi senza De Vrij e Dumfries ma recupera un titolare

by Giammarco Moriconi
0 comment Daniele Buffa/Image Sport: Simone Inzaghi

Lazio: sarà il terzo ritorno all’Olimpico da ex per Simone Inzaghi

Lazio – chiusa la parentesi Champions League ora la Lazio potrà concentrarsi sul campionato che mette subito a dura prova gli uomini di Sarri con la sfida, tra le mura amiche, all’Inter capolista.

Domenica alle 20:45 i biancocelesti ritroveranno l’amato ex Simone Inzaghi, consacratosi con i nerazzurri dopo la lunga e fortunata parentesi alla Lazio con la quale ha vinto per ben due volte Coppa Italia e Supercoppa italiana. Il mister piacentino tornerà per la terza volta allo stadio Olimpico da avversario e le scorse due volte non gli hanno portato particolare fortuna. Infatti Inzaghi contro la Lazio all’Olimpico ha fin’ora rimediato una doppia sconfitta per 3-1 che ha addolcito l’amaro in bocca dei tifosi biancocelesti rimasti scottati dal suo addio.

L’allenatore nerazzurro per il ritorno all’Olimpico dovrà fare a meno di due big: De Vrij e Dumfries. Importante il recupero di Benjamin Pavard che si è allenato in gruppo e strapperà una convocazione per la trasferta di Roma.  Il terzino ex Bayern ha recuperato dall’infortunio al ginocchio rimediato lo scorso novembre ed è pronto ad aiutare la causa nerazzurra, in piena lotta per la vittoria finale del campionato.

La Lazio che non vive il suo miglior momento di forma è chiamata all’impresa e magari provare a giocare un brutto scherzo al suo passato. Per riuscirci servirà l’unione di tutti.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich