Lazio, domani sarà derby: la riscossa di Milinkovic

by Roberto Mari
0 comment

Milinkovic capitano nel derby più importante degli ultimi anni

Un Olimpico stracolmo di tifosi farà da cornice ad uno degli appuntamenti più importanti della stagione, il derby della capitale. Oltre alla rivalità cittadina, in palio ci sono soprattutto tre punti importantissimi per continuare a cullare il sogno Champions. La vittoria inoltre varrà anche per gli scontri diretti che, in caso di arrivo a pari punti, sarà determinante per il piazzamento finale nelle competizioni europee.

La Lazio è chiamata a riscattare l’eliminazione dalla Conference ma anche a recuperare uno dei giocatori più importanti della sua rosa, Sergej Milinkovic-Savic. Il Sergente sembra la controfigura del calciatore che conosciamo. Già prima del mondiale in Qatar stava vivendo un periodo opaco, che purtroppo è continuato fino a giovedì scorso con un’altra prestazione non al suo livello.

Domani pomeriggio sarà lui il capitano della Lazio al posto di Immobile. La fascia al braccio nel derby potrebbe far scattare in lui quella voglia di rivalsa che tutti i tifosi si attendono, magari condita da un gol che manca da troppo tempo ormai.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich