Lazio mercato

Lazio, dicembre inizia male: sconfitta immeritata e Rovella salta il Napoli

by Roberto Mari
0 comments Foto Profilo X @HellasVeronaFC

Lazio, dicembre inizia male con il tonfo a Parma immeritatamente: Rovella ammonito salta il Napoli

Lazio – Un dicembre iniziato nel peggiore dei modi con una sconfitta per 3 a 1 in quel di Parma e con un cartellino giallo a Nicolò Rovella che essendo diffidato salterà la trasferta di Napoli. Della direzione arbitrale abbiamo già detto in altri articoli a cui vi rimandiamo, ma è giusto anche parlare di campo.

In attesa delle dichiarazioni dei protagonisti, ciò che è apparso evidente è che la Lazio ha fatto la partita ma il Parma ha incassato i tre punti. Si può rimproverare poco ai ragazzi di Baroni che hanno cercato in tutti i modi di raddrizzare un match cominciato storto e finito peggio.

Con una formazione iniziale obbligata dalle indisponibilità di diversi giocatori, la Lazio ha fatto la sua parte peccando forse un po’ di concretezza anche se bisogna riconoscere le belle patate di Suzuki e i due salvataggi sulla linea dei difensori ducali. Purtroppo si esce da Parma con le ferite aperte e sanguinanti che bisogna subito cicatrizzare guardando al prossimo impegno, il Napoli allo stadio Olimpico in coppa Italia.

Bisogna subito resettare la mente e ripartire dalle numerose certezze che questa rosa ha dimostrato di avere. Baroni lo aveva annunciato, “arriveranno i momenti difficili e se abbiamo questa personalità, ne verremo a capo presto.” Avanti Lazio!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich