Lazio, tante le voci di mercato ma finora niente di concreto
Lazio – Tante voci dal mercato ma pochi fatti. Sono settimane che nel calciomercato della SS Lazio si sente parlare di diverse trattative legate ad altrettanti calciatori, ma per ora niente di concreto, nessun annuncio ufficiale.
Forse l’unico affare andato veramente in porto è quello di Tchaouna, ma c’è sempre quell’alone di incertezza tipico del mercato biancoceleste.
Se da una parte il sogno Greenwood rischia di rimanere tale a causa della richiesta alta del Manchester United e che quindi tutti comprendiamo, dall’altra si fa fatica a capire come Noslin possa costare 15 milioni e che ancora oggi nella trattativa non si è arrivati a dama.
Poi c’è la questione Dele-Bashiru, dato come fatto e improvvisamente sparito nel nulla. Per non parlare poi della girandola di nomi accostati alla Lazio di cui non si sa più niente.
Sembra proprio che questa società non abbia le idee chiare su come programmare e formare una squadra.
Facciamo l’esempio di Samardzic: sicuramente l’Udinese spara cifre esagerate, ma se vuoi puntare su un calciatore, le provi tutte pur di portarlo a Formello. Invece sembra che tale pista sia stata abbandonata troppo presto.
Tanti buoni propositi, tante buone intenzioni, ma senza finora arrivare a niente. E il mercato sta per cominciare.