lazio bayern monaco

Lazio, dal mercato delle cessioni può uscire il “botto”

by Paolo Buchetti
0 comments Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Lazio, dal mercato delle cessioni può uscire il “botto”. Riflessioni in atto

Lazio, le cessioni e il botto  –  Dopo i due acquisti di ieri che sono andati ad occupare quegli importanti tasselli vuoti dell’organico di Baroni, la società sta lavorando in queste ore per rifinire come si deve la seduta invernale di mercato.

Chiuso come sembra il lavoro sulle entrate, ci si concentra con attenzione sulle possibili uscite, cercando di smaltire l’organico, sia dei fuori lista e non.

Lazio, botto dalle cessioni?  –  BASIC

Il croato aveva rifiutato l’offerta dalla serie B della Cremonese che gli avrebbe garantito l’intero stipendio fino a fine stagione. Ora il ragazzo sta valutando positivamente la possibilità di scendere sempre in B ma sponda Sassuolo. Il club emiliano non ha di certo problemi economici ed è in piena corsa per risalire immediatamente in serie A. Staremo a vedere se l’affare andrà in porto, almeno fino a giugno prossimo.

MA SU TCHAOUNA CI SONO RIFLESSIONI IN CORSO

Riflessioni importanti invece si stanno facendo sul futuro di Tchaouna, che fino ad ora non ha convinto diversi addetti ai lavori. Qualche acuto con 2 gol tra campionato e Europa League, ma anche diversi passaggi a vuoto, che appaiono più di concentrazione che di altro.

Il ragazzo ventunenne, appena arrivato l’estate scorsa da Salerno, è stato pagato 8 milioni di Euro e  gode della fiducia della società.

Lazio, botto dalle cessioni?  –  L’OFFERTA

Ma a sparigliare le carte è proprio l’offerta, in particolare degli olandesi del PSV Eindhoven, che hanno messo sul piatto una allettante proposta:

prestito con obbligo di riscatto a 13 milioni di Euro più bonus, e accordo già trovato col ragazzo per il nuovo contratto.

Tale offerta consentirebbe alla società di chiudere una interessante plusvalenza e una immediata monetizzazione che alleggerirebbe gli squilibri dell’indice di liquidità.

A ieri sera, l’offerta sembra essere stata rifiutata, ma il club olandese è intenzionato a riproporsi, convincendo il club di Formello a cedere alle lusinghe economiche proposte.

 

La giornata di oggi sarà indicativa delle decisioni da prendere, ma si estenderà anche a domani 4 febbraio, vista la chiusura in ritardo di un giorno del calciomercato olandese, che lascia qualche ora in più di ripensamento.

Fonte cittaceleste.it

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich