Lazio | Daichi Kamada si presenta: “Felice di essere qui, cresceremo insieme”

by Giammarco Moriconi
0 comment

Lazio: il giapponese parla per la prima volta ai canali ufficiali del club

Lazio – il colpo più importante dell’estate biancoceleste (fino ad ora) può sicuramente definirsi quello di Daichi Kamada. Il centrocampista giapponese, arrivato dall’Eintracht di Francoforte con i gradi del vice-Milinkovic, può rivelarsi una piacevole sorpresa, soprattutto per i numeri fatti registrare nell’ultima stagione.

Nel frattempo, nella giornata odierna, Kamada si è presentato ai tifosi della Lazio, attraverso i microfoni ufficiali del club. Queste le sue parole: “Buongiorno tifosi della Lazio, sono Daichi Kamada. Come ho sempre detto, volevo giocare per un club che affrontasse la Champions League. Il mister e il presidente mi hanno voluto con molto entusiasmo e io stesso sono contento di essere qui e poter crescere e migliorarmi. Posso giocare in molti ruoli del centrocampo ma a me piace muovermi come un numero 8. Ho affrontato molte partite in Bundesliga, ora inizia la mia carriera in Italia.”

“Il calcio italiano è molto sviluppato tatticamente, in allenamento si iniziano a vedere le differenze con il calcio tedesco. Ho visto molte partite della Lazio e so di avere tanto da imparare. A differenza dell’Eintracht, che punta sui giovani per poi venderli una volta maturati, la Lazio è una società abituata a tenere i calciatori migliori. In Giappone la Serie A è molto popolare. Ora non ci sono calciatori giapponesi in Italia, ci sono solo io, quindi cercherò di dimostrare la bellezza della Serie A e della Lazio ai tifosi giapponesi.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich