Lazio – Cremonese, Luca Marelli commenta le decisioni del direttore di gara.
È terminata a reti bianche la sfida dello stadio Olimpico tra la Lazio di Maurizio Sarri e la Cremonese di Davide Nicola.
I biancocelesti non sono riusciti ad imporre il proprio gioco, creando poche occasioni nitide nell’arco dei 97 minuti disputati. Nonostante la prestazione sottotono degli uomini di mister Sarri ci sono stati degli episodi dubbi, che non hanno convinto neanche l’ex arbitro ed ora opinionista di Dazn Luca Marelli.
Lazio – Cremonese, Marelli non ha dubbi: “Mancano due minuti di recupero”
Come detto in precedenza, l’ex arbitro Luca Marelli ha commentato le decisioni dell’arbitro Pairetto al termine della gara.
In merito al presunto calcio di rigore per il contatto tra Castellanos e Terracciano, l’opinionista ha affermato che “Rivedendo le immagini, si vede che entrambi i giocatori toccano il pallone. Il tocco comunque è veramente lieve, era molto difficile per l’arbitro”.
Molti dubbi, invece, li ha lasciati il recupero concesso. Queste le sue parole: “L’espulsione di Ceccherini è arrivata circa a 94:20; il gioco è ripreso a 96:20. Mancano quindi almeno un paio di minuti di recupero”.


