Tifosi

Lazio-Cremonese: la decisione sull’apertura del settore ospiti

by Mauro Maniccia
0 comment Tifosi Lazio / foto Antonello Sammarco/Image Sport

Lazio-Cremonese, apertura settore ospiti: la decisione dell’osservatorio

Lazio-Cremonese – Domenica alle 18:00 sarà festa grande allo stadio Olimpico, davanti ad una cornice di pubblico delle grandi occasioni, si ringrazieranno i calciatori e lo staff per la trionfale stagione fatta in campionato e per aver raggiunto il traguardo Champions con due turni d’anticipo.

Non solo, si festeggerà il decennale della storica vittoria il coppa Italia del 26 maggio 2013 e infine si saluterà l’ultimo eroe rimasto in squadra di quella partita, il boss Stefan Radu, che con molto probabilità vestirà per l’ultima volta la maglia biancoceleste in casa, visto che sembra che abbia deciso di smettere con il calcio giocato.

Tanti eventi e tanta emozione in un un’unica serata, la richiesta altissima di biglietti aveva consigliato alla società di aprire il settore ospiti ai propri tifosi, spostando i sostenitori grigiorossi, circa un centinaio, in un’altro settore dello stadio.

Purtroppo l’osservatorio sulle manifestazioni sportive ha dato esito negativo, per il momento chi ha acquistato il biglietto nel settore ospiti sarà dislocato in Curva Maestrelli, ma ci potrebbe essere un’ulteriore tentativo da parte della Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich