Lazio: entra nel vivo il piano per il Flaminio
Lazio – Sono giorni roventi quelli attorno al mondo biancoceleste, in trepidante attesa di news sul tema Flaminio che resta il sogno di migliaia di sostenitori legati allo storico impianto ideato dalla famiglia Nervi.
Il termine ultimo per riprendere i discorsi interrotti a luglio è fissato al 20 novembre, data entro il quale ci dovrà essere l’incontro tra Lotito ed il comune di Roma per tirare le basi sul progetto da presentare in opposizione a quello di Roma Nuoto.
In merito a ciò, il presidente della Lazio ha rilasciato delle brevi dichiarazioni sui passi da affrontare nel immediato futuro:
“Abbiamo fatto gli studi su ogni dettaglio e li faremo sino all’ultimo perché non vogliamo imprevisti“.
“Da 30 anni la Roma deve presentare un progetto dello stadio e ancora ne stiamo parlando. Non mi spaventa la concorrenza della Roma Nuoto, ho preso un impegno e li mantengo sempre“.
“Accordo sullo stadio con Legend? Quando presenterò il progetto si evidenzieranno tutte le organizzazioni, soprattutto la qualità tecnica, la salvaguardia e la conciliazione dell’aspetto urbanistico, architettonico e sportivo”. Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, a margine di un incontro in Senato sul rinnovamento degli impianti sportivi nel paese“.