Lazio, che impresa a Napoli. Baroni entusiasta dei suoi ragazzi autori di una grande prestazione
Lazio, Baroni – Il tecnico biancoceleste fa i complimenti ai suoi ragazzi dopo la grande prestazione di Napoli che porta tre punti importanti per la classifica. Marco Baroni risponde alle domande dei giornalisti nel post match:
“Siamo ambiziosi ma bisogna passare dal lavoro e da queste prestazioni. La prima sfida la dobbiamo lanciare a noi stessi. La squadra ha giocato con grande personalità, tolti forse 15 minuti del primo tempo. Devo fare i complimenti ai ragazzi, Simao venuti qui con personalità. Abbiamo ottenuto ciò che volevamo con il gioco”.
“Il Napoli squadra forte e allenata bene. La sua classifica è figlia di lavoro e giocatori importanti. Siamo contenti, quinte gare ci misurano e danno valore al lavoro che stiamo facendo. Abbiamo fatto un cambio generazionale, sono arrivati dei giovani che stiamo cercando di fare cresce.”
“Sono contento di lavorare con questi giocatori. Io lavoro su tutti, non su dieci giocatori. Hanno grande potenziale. Dele-Bashiru ha grande qualità, deve solo trovare la testa nella partita: oggi sono contento. Non sono sorpreso però da questi giocatori. Ad Isaksen dico di liberare la testa e trovare la gioia della giocata. Questa squadra deve essere spregiudicata e lanciata. Infortunati? Vecino dovrebbe tornare con l’Ajax. Romagnoli ha sentito pizzicare sul contrasto ma sono fiducioso. Pellegrini solo affaticamento ma con l’Ajax gioca”.
“C’è tanta strada da fare. Quando parti devi guardare la vetta ma poi devi vedere il percorso. La squadra è forte, ha qualità morali e di lavoro: deve crearsi il suo percorso per provare a stare tra le migliori”.