Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio | Contro l’Inter hai un’arma in più: Felipe Anderson è l’incubo dei nerazzurri

by Giammarco Moriconi
0 comments Foto Daniele Buffa/Image Sport/ Felipe Anderson

Lazio: pipe avrà un motivo in più per ritrovarsi

Lazio – l’avvio di stagione infelice per i biancocelesti va analizzato su molti aspetti. Tra essi, lo scarso rendimento di alcuni profili che hanno abituato a prestazioni e numeri ben più positivi.

Chi più sta deludendo il popolo biancoceleste è Felipe Anderson. Il brasiliano è definito da Sarri “Croce e delizia” di una squadra che senza il suo estro perde molta della qualità da mettere in campo per poter dare uno strappo decisivo alle partite. Anderson non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti da quando veste la maglia della Lazio e il ritardo sui tempi del rinnovo contrattuale fanno storcere il naso al calciatore che da gennaio potrebbe accordarsi con qualsiasi altro club.

Contro l’Inter però c’è un motivo in più per poter tornare a mostrare le qualità con cui fin’ora ha strabiliato gli occhi dei tifosi biancocelesti. Infatti i nerazzurri sono la vittima preferita di Felipe Anderson in Serie A contro cui ha messo a segno ben 7 gol in 12 partite.

Dal suo ritorno nel 2021, nelle ultime due gare giocate all’Olimpico, pipe ha messo lo zampino siglando una rete per gara che hanno regalato alla Lazio una storica e importante doppia vittoria per 3-1. Sarri contro l’Inter va a caccia della terza vittoria consecutiva confronti nerazzurri tra le mura amiche, sperando che la luce di Felipe Anderson torni a brillare proprio nel momento di più bisogno.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich