Lazio, contro il Napoli pericolo cartellini gialli, ecco chi rischia di saltare il Venezia
Lazio contro il Napoli pericolo cartellini gialli- Archiviata la vittoria con il Monza, la squadra di Baroni si appresta a preparare a preparare la partita di sabato contro la capolista Napoli.
Sicuramente i biancocelesti si presentano a questa sfida allo Stadio Olimpico con più consapevolezza e sicurezza cercando di ripetere quanto fatto di buono nel mese di dicembre tra coppa Italia e campionato contro i partenopei.
Isaksen / profilo X Official SSLazio
La vittoria di ieri contro i brianzoli ha dato l’ennesima dimostrazione di forza del reparto offensivo, ma anche centrocampo e difesa hanno sostenuto e coperto con i loro interventi sempre decisivi e decisi.
Decisi e precisi in modo da non incorrere in cartellini gialli specialmente per chi era sotto diffida correndo il rischio di saltare la sfida con il NapoliNapoli.
Fortunatamente con la squadra di Conte saranno tutti a disposizione ma c’è il pericolo ancora per tre biancocelesti di saltare la sfida del 22 febbraio con il VeneziaVenezia.
Dovranno fare attenzione Isaksen che ha quattro ammonizioni e Rovella che rischia la decima sanzione, oltre a loro è a rischio anche il neo acquisto Rada Belayhane.
Dunque specialmente per il danese e per il centrocampista per Baroni c’è il rischio di perdere due titolari importanti per la trasferta in laguna.