Lazio, continua la contestazione al presidente Lotito: uno striscione sorvola Formello
Maurizio Sarri a Formello (foto: Profilo X SS Lazio)
In questi giorni continua la contestazione al presidente Lotito. I tifosi della Lazio, dopo aver manifestato il loro dissenso il 15 luglio scorso attraverso una protesta in piazza, si sono fatti sentire in quel di Formello.
Nella settimana precedente, i sostenitori biancocelesti erano accorsi in migliaia per le strade di Roma, da via dei Fori Imperiali fino ad arrivare al Campidoglio, riuscendo anche ad avere un colloquio l’assessore allo Sport di Roma Capitale Alessandro Onorato.
Stamattina è accaduto un fatto che potrebbe essere definito addirittura insolito per la modalità con cui è stato presentato. Intorno alle 9:30, un aereo ha sorvolato i cieli di Formello, nei pressi del campo di allenamento della Lazio, mostrando uno striscione che recitava l’ormai famoso slogan :“Lotito libera la Lazio”.
Questo è solo l’ennesimo evento di un’opposizione sempre più tesa e insistente, segnale chiaro che la piazza voglia un cambio al vertice alla guida del glorioso club capitolino.
Nel frattempo il mister Sarri cerca di caricare i giocatori e l’ambiente intero, all’alba di una stagione che si preannuncia molto impegnativa. Una cosa è certa, la Lazio non perderà mai l’amore del suo popolo, considerando i 25000 abbonamenti sottoscritti, dopo soltanto una settimana dalla vendita libera.