Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio

Lazio, con la Champions occorre il salto di qualità: Le mosse della società

Le mosse di Lotito per alzare defintivamente l'asticella

by Pasquale Moretti
0 comment Claudio Lotito / Photo Andrea Staccioli / Insidefoto

Lazio, con la Champions occorre il salto di qualità: Le mosse della società.

La Lazio ritorna in Champions e lo fa dopo una stagione esaltante e ricca di soddisfazioni. I biancocelesti hanno raggiunto un traguardo che ai più semprava improbabile, ma non per Lotito e Sarri che ora progettano il futuro.

La stagione che si appresta a finire, ha messo in risalto le grandi qualità di questa rosa che in organico ha giocatori di assoluto livello ma, allo stesso tempo, ha messo in luce quelli che sono i limiti. Questa qualificazione in Champions quindi è un’occasione da sfruttare per fare definitivamente il famoso salto di qualità.

Sarri ci spera, vuole portare la Lazio in alto e fare in modo che si posizioni stabilmente tra le prime quattro del campionato. Lotito, sempre particolarmente cauto sotto questo punto di vista, sembra seguire a ruota l’allenatore, di cui ormai si fida ciecamente.

Il passaggio definitivo tra le top del campionato passa sicuramente per il calciomercato. Il tecnico biancoeleste è stato chiaro: Occorre allungare la rosa. Una punta, un terzino, un centrocampista ed un esterno d’attacco. Queste le ormai noe richieste del mister.

Lotito vuole accontantarlo, sa che urge intervenire se vuole che la Lazio sia competitiva su tutti i fronti ed ha intenzione di muoversi in tal senso. L’addio quasi scontato di Tare, lascia presagire pieni poteri a Sarri che, con ogni probabilità, sarà affiancato da un DS con la sua stessa visione.

La Lazio punterà su profili affermati, possibilmente italiani, e su calciatori giovani ma dal futuro certo. Spese folli non ne saranno fatte, questo Sarri lo sa e non pretende il contrario, ma sarà fatto un mercato funzionale e seguendo le precise direttive del mister.

Insomma, c’è unione d’intenti. L’accesso alla Champions, ( la seconda in quattro anni) è un occasione da non lasciarsi sfuggire.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich