Lazio, pronti 8 cambi per Baroni contro il Genoa, Guendouzi recuperato
Lazio- Dopo la terza vittoria in Europa League contro il Twente, la Lazio si prepara ad affrontare il Genoa in campionato domani alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico. Così come dopo il Nizza, Baroni si prepara di nuovo a rivoluzionare la squadra con ben 8 cambi in formazione.
Stando a quanto riportato da Il Messaggero saranno tante le novità per la gara contro il Genoa, in primis quella del rientro a centrocampo di Guendouzi, rimasto a riposo precauzionale contro gli olandesi.
In difesa ci saranno i rientri di Provedel, Gila, Tavares e Patric che andrà a sostituire al centro della difesa lo squalificato Romagnoli.
L’unica conferma nel pacchetto difensivo è quella di Marusic reduce dalla sua miglior prestazione stagionale, ancora fuori Lazzari che lunedì effettuerà nuovi accertamenti strumentali, e dovrebbe rientrare contro il Como o nella partita successiva.
Ci saranno anche altre quattro variazioni su cinque anche tra centrocampo e la trequarti, con Rovella e Isaksen che giocheranno dal primo minuto.
Nel ruolo di centravanti ci sarà il rientro di Castellanos, con Dia che tornerà ad agire nel ruolo di trequartista dopo aver giocato da prima punta nella trasferta olandese.