Lazio-Como, le probabili formazioni: le possibili scelte di Sarri per la sfida dell’Olimpico
Dopo la vittoria contro il Verona, la Lazio torna in campo lunedì alle 20:45 allo stadio Olimpico per affrontare un avversario ostico come il Como. Contro la formazione allenata da Fabregas, Sarri sembra orientato a confermare in blocco il reparto difensivo. Tra i pali ci sarà Provedel, con Marusic sulla corsia destra, la coppia centrale composta da Gila e Romagnoli e Luca Pellegrini sulla fascia sinistra. A centrocampo Taylor va verso la conferma dal primo minuto, affiancato da Cataldi e Vecino, mentre Rovella è pronto a subentrare a gara in corso. In attacco rientra dal primo minuto Zaccagni sulla corsia sinistra dopo aver scontato il turno di squalifica. Sulla destra Cancellieri è in vantaggio su Isaksen, mentre al centro dell’attacco dovrebbe agire Noslin come riferimento offensivo. Raktov, invece, sembra rappresenta un’opzione a partita in corso.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Cataldi, Taylor; Cancellieri, Noslin, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Provstgaard, Lazzari, Hysaj, Nuno Tavares, Rovella, Belahyane, Isaksen, Pedro, Ratkov. All.: Sarri.
COMO (4-2-3-1): Butez; Van der Brempt, Diego Carlos, Kempf, Alberto Moreno; Da Cunha, Perrone; Vojvoda, Nico Paz, Rodriguez; Douvikas. All.: Fabregas.


