Lazio: oggi l’intesa con il centrale difensivo
Lazio – Altro colpo di mercato a 2 giorni dal termine per la squadra capitolina. Nonostante le voci indirizzassero le mire della Lazio verso un elemento con base a centrocampo, nella tarda serata di ieri è uscita la notizia di un accordo tra Lotito ed il presidente dell’Olimpyque Marsiglia, Longoria, per l’acquisto di Samuel Gigot.
A riportare la notizia dell’intesa raggiunta tra i club è l’esperto di mercato Fabrizio Romano, che ha aggiunto come nella giornata di oggi ci sarà l’incontro con l’entourage del calciatore per chiudere l’affare.
Lazio: chi è Samuel Gigot
Difensore centrale classe 1993, Gigot ha fatto esperienza in Belgio ed in Russia prima dell’approdo a Marsiglia. Quello del francese è un profilo possente, alto 1.90 per 83 kg, che fa della struttura fisica il suo marchio di fabbrica.
Inoltre è anche un ottimo finalizzatore, avendo realizzato ben 22 gol in 306 gare da professionista. Dopo due stagioni in Provenza, Samuel Gigot è pronto ad affrontare l’esperienza in Italia, cercando di far gioire i tifosi biancocelesti a suon prestazioni e gol.