Lazio: il capitano punta anche al record dei 200 gol in biancoceleste
Lazio – Quella di oggi è una partita importante per la Lazio, non solo in chiave campionato ma anche per dare una spinta ulteriore al morale di alcuni calciatori che sembrano vivere un momento difficile, uno su tutti è Ciro Immobile.
Il capitano biancoceleste manca nel tabellino dei marcatori dalla prima giornata di campionato, un enormità per uno come lui, abituato a segnare gol a raffica. Questo aspetto non lo fa stare tranquillo, come da lui stesso rivelato nella conferenza stampa di ieri, e la gara di stasera sarà importante anche per permettergli di sbloccarsi e riprendere il cammino lasciato in sospeso contro il Lecce.
L’occasione è ghiotta anche perché contro il Monza, c’è un tabù da sfatare. Infatti il club brianzolo è l’unico presente in Serie A a cui Immobile non ha mai segnato. Per aggiungerlo alla lunghissima lista, basterebbe un gol questa sera, obiettivo che lo avvicinerebbe ancor di più alla famosa quota 200 con la Lazio.
Immobile ha dei conti in sospeso con il destino, stasera farà di tutto per riprendersi quello che ha lasciato e tornare il Ciro che è sempre stato.