Lazio: l’emozione del regista ai microfoni di Rai Sport
Lazio – Buona la prima per Nicolò Rovella con la maglia della nazionale. Il regista biancoceleste è autore di una gara di gran livello, resa memorabile dal successo ottenuto in trasferta contro il Belgio.
Vittoria che lancia l’Italia davanti a tutte nel gruppo 2 di Nations League, distaccando l’inseguimento della Francia di Guendouzi che ha frenato pericolosamente nella sfida interna contro Israele.
Sensazioni quelle espresse da Rovella a Rai Sport, che con fanno altro che confermare l’ottimo avvio di stagione intrapreso con la Lazio e rilanciano le quotazioni dell’ex Monza in nazionale, elogiato anche da Spalletti a fine gara: “Rovella? Bravissimo. Bello il suo esordio“.
Queste le parole del playmaker biancoceleste a Rai Sport:
“Già esordire è stato incredibile, poi è arrivata anche la vittoria sono felice. Il mister mi chiedeva tante cose è giusto che mi richiami, è un orgoglio essere chiamato da lui. È un bell’inizio di stagione, spero di continuare così di fare ancora meglio sia con la Nazionale sia con la Lazio. È un grande gruppo, non dobbiamo porci limiti e andare avanti così. L’esordio lo dedico a mamma e papà che mi hanno sempre supportato anche quando ero lontano da casa”.