Milinkovic Savic Lazio

Lazio, certi amori non finiscono: Milinkovic-Savic può tornare a casa

by Lazio Live TV
0 comments Milinkovic-Savic | Foto: Youtube Serbia

Lazio, Milinkovic-Savic per il 2026: non è solo un’ipotesi

Sono già passati due anni dall’addio di Milinkovic-Savic alla Lazio, quando nel 2023 fu ceduto per una cifra intorno ai 40 milioni alla squadra attualmente allenata da Simone Inzaghi. L’Al-Hilal allettò Lotito con un’offerta che a bene vedere, almeno ad oggi, non fu poi così stratosferica. Tuttavia a convincere il ragazzo ci ha pensato un contratto faraonico che ha permesso al serbo di togliersi qualche sfizio. Le otto stagioni vissute con l’aquila sul petto sono però entrate nelle vene del Sergente, che ad ogni match della sua Lazio non ha mai risparmiato storie Instagram e messaggi d’affetto, mandando spesso i tifosi in visibilio e, talvolta,  facendo scendere persino qualche lacrima. Ebbene, come si suol dire, certi amori non finiscono e questo assioma potrebbe regalare gioie inaspettate per i cuori biancocelesti che hanno esultato sotto le gesta del centrocampista più forte dai tempi di Veron e Simeone.

Milinkovic-Savic non rinnova con l’Al-Hilal: la Lazio ci pensa

I soldi indubbiamente fanno la differenza nella vita di tutti, ma poi c’è da fare i conti con l’ambiente, con il clima, con la cultura. In Arabia non è facile vivere e lo sa bene Milinkovic-Savic, che dopo 8 anni passati a Roma ha trovato una realtà ben diversa rispetto ai ritmi occidentali. Così la sua famiglia e i suoi figli. Il Sergente si trova a poco meno di un anno dalla scadenza, fissata al 2026, pertanto è giunto il tempo di fare dei ragionamenti sul futuro, tanto che al momento tra le dune arabe non si è ancora discusso un prolungamento del contratto faraonico da 20 milioni di euro.

Milinkovic-Savic Lazio

Sergej Milinkovic-Savic | Foto: profilo Instagram giocatore

La cifra è ovviamente inavvicinabile per le casse della Lazio, ma il fattore ambientale sta facendo la differenza e Milinkovic-Savic aprirebbe volentieri a un ritorno nella capitale, ovviamente a cifre molto ridotte rispetto ai salari degli sceicchi. Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il Sergente potrebbe accontentarsi di un contratto introno ai 6 milioni di euro annui, cifra che la Lazio – con qualche sforzo in più – potrebbe arrivare a coprire. A 30 anni compiuti, 31 il prossimo anno, Milinkovic vorrebbe chiudere la carriera in bellezza e, magari, farlo dove tutto è cominciato e dove quasi sicuramente potrebbe persino ricoprire il ruolo di capitano. Già oggi qualcosa bolle in pentola dalle parti di Formello e a gennaio potrebbe essere il momento opportuno per intavolare discorsi più concreti.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment