Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio-Celtic | Vietato sbagliare: la qualificazione agli ottavi passa da stasera

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto Imago/Image Sport/ Alessio Romagnoli

Lazio-Celtic: alle 18:45 l’appuntamento con la Champions League

Lazio-Celtic – è il giorno della Champions League. Quello di oggi, è il momento in cui tutto quello che c’è stato nel fine settimana viene accantonato per dare spazio alle emozioni del trofeo per club più prestigioso d’Europa. La Lazio arriva alla gara nelle peggiori condizioni sia a livello psicologico che fisico, con diversi acciacchi e la sconfitta di Salerno che pesa come un macigno.

Dalla disfatta dell’Arechi però, la squadra di Sarri proverà a raccogliere i cocci e riunirli stasera, cercando una vittoria che potrebbe dare molto più dei semplici 3 punti.

Infatti con un risultato positivo, gli uomini di Sarri potrebbero anzitempo qualificarsi agli ottavi di finale della massima competizione europea. Qualificazione che sarebbe ufficiale solo in caso di corrispettiva vittoria dell’Atletico Madrid in casa del Feyenoord.

Il comandante dovrà fare a meno di diversi uomini, tra infortuni e squalifiche, aggrappandosi alla squadra scesa in campo contro la Salernitana con la coppia Gila-Patric di nuovo al centro della difesa e il ritorno dal primo minuto di Luis Alberto.

Stasera è vietato sbagliare, l’appuntamento allo stadio Olimpico alle 18:45 è per cuori forti, con un parterre che per l’occasione prevede un quasi tutto esaurito. C’è da vincere una battaglia e farlo con convinzione, perché la Lazio da questa sera può dare una svolta importante alla propria stagione, l’occasione è da cogliere al volo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich