Il Black Friday della società biancoceleste sta funzionato alla grande, esaurita la Nord, tantissimi tagliandi staccati fin’ora.
Lazio-Celtic: sta andando a gonfie vele l’iniziativa della Lazio per incentivare la vendita dei biglietti per la decisiva gara di Champions di martedì prossimo contro il Celtic.
Il Black Friday della società è iniziato ieri alle 12:00 ed ha avuto subito un ottimo riscontro, e continuerà sino alla mezzanotte di questo venerdì.
I dati sono sbalorditivi, già diecimila e più biglietti venduti in neanche 24 ore, esaurita la curva Nord, e ancora in queste ore diversi sostenitori stanno acquistando il tagliando.
“BLU IS THE COLOR, LAZIO-CELTIC IS THE GAME”, questo lo slogan che il marketing biancoceleste ha adottato sul proprio sito e su tutti i profili social societari per annunciare l’iniziativa.
Un gran bel lavoro, a cui i lazili stanno rispondendo alla grande, e che dopo tante polemiche sul “caro-biglietti” sta portando una ventata di apprezzamento da parte di tutto il popolo biancoceleste.
Sarri e i suoi ragazzi potranno contare dunque su un gran apporto di pubblico, che sosterrà i biancocelesti e cercherà di portarli alla conquista dei 3 punti, che potrebbero portare la qualificazione agli ottavi della competizione per club più importante d’Europa.