Lazio: l’argentino prosegue sulla via del recupero
Lazio – La sconfitta di Firenze brucia ancora all’interno dello spogliatoio biancoceleste, scosso dalla rimonta subita allo scadere a causa di un rigore dubbio e qualche svista arbitrale di troppo.
L’occasione per cancellare la macchia vista al Franchi si presenterà subito domani con l’esordio nella nuova Europa League, competizione a 36 squadre che vedrà la Lazio protagonista della sfida in campo neutro, ad Amburgo, contro la Dinamo Kiev.
Mister Baroni continuerà a puntare sul gruppo che comunque bene ha fatto nel corso delle ultime due gare, sperando nel recupero di un uomo cardine di questo inizio di campionato: Valentin Castellanos.
Lazio: il messaggio del Taty sui social
Proprio il Taty si è rivelato come uno dei protagonisti di questo inizio di stagione, con 3 gol all’attivo in 4 gare che fanno ben sperare in vista del futuro prossimo e alleviano il pesante addio, non del tutto smaltito, di Ciro Immobile.
Il numero 11, fresco di convocazione con l’Argentina campione del mondo in carica, ha rassicurato il popolo biancoceleste attraverso i social, pubblicando un post in cui mette in mostra l’emoticon di una clessidra seguita da una pila, sinonimo di come il taty sia pronto e carico per il ritorno in campo che avverrà proprio nella gara di domani.
Castellanos, all’esordio assoluto in Europa League, vuole subito fare bene e provare a rendersi protagonista nella sfida contro gli ucraini, importante per il morale e per provare ad approcciare nel migliore dei modi l’ottava esperienza europea consecutiva per i biancocelesti.