Lazio: le parole del Taty in mixed zone
Lazio – Era il suo giorno ed ha deciso di renderlo memorabile Valentin Castellanos. L’attaccante argentino ha bagnato il proprio compleanno con i primi due gol in Europa, lasciando il segno sul 4-1 con cui la Lazio ha battuto il Nizza.
Queste le parole del numero 19 rilasciate ai cronisti in zona mista: “Una bella serata, sono contento per la squadra. Credo che abbiamo giocato una partita incredibile contro una squadra forte. Questa è la cosa importante: vincere sempre. Ci divertiamo, il mister ci ha dato libertà, fiducia. Tutti quelli che giocano, lo fanno nel migliore dei modi“.
“Rispetto alla stagione scorsa gioco di più, l’anno scorso non ho giocato tanto. Ho più responsabiltà, la cosa migliore è far bene. Attacchiamo di più, tutta la squadra corre. La fiducia è importante, quando la squadra gioca bene, l’attaccante fa gol. Questo è il mio lavoro, far bene. Continuiamo così, domenica sarà una partita molto importante contro l’Empoli. Ti senti un po’ più leggero dopo l’addio di Immobile? No, no. Essere l’attaccante della Lazio è una responsabilità. A che punto siete? Possiamo sempre migliorare, in tutte le fasi. La cosa più importante è lavorare per la prossima partita“.