Lazio, Casale: parla il suo procuratore

by Mauro Maniccia
0 comment Nicolo’ Casale / foto Daniele Buffa/Image Sport

Lazio, Giuffredi: “

Quest’oggi Mario Giuffredi è intervenuto su TvPlay, il procuratore del calciatore della Lazio Nicolò Casale, ha parlato del suo assistito, e delle accuse che gli sono state rivolte sul caso scommesse:

L’inchiesta principale, per ora, è quella di Torino ed il Procurare stesso ha dichiarato che Nicolò non è indagato.

Se un’altra procura stesse indagando su di lui senza che Nicolò lo sappia, vuol dire che l’indagine è segreta e Corona e la sua talpa stanno inquinando illecitamente le fonti di prova.

Nicolò è un giocatore importante, gioca in una squadra importante come la Lazio, è fresco di convocazione in nazionale. Stiamo parlando di un ragazzo serio che non ha nessun tipo di problema. L’unico suo ‘problema’ è sopportare il suo procuratore.

Le altre problematiche sono invenzioni di Corona e, se non denuncerà l’autore delle calunnie su Nicolò, con la me*da fino al collo ci sarà lui. Anche perché noi lo abbiamo già denunciato.

Evidentemente non gli sono bastate le condanne accumulate sinora, vuol passare il resto della sua vita a difendersi in giudizio e risarcire le persone e le società che ha diffamato per avere notorietà.

Nico è sereno e tranquillo. Ovvio che un ragazzo diffamato in modo così violento sia turbato ed amareggiato. Mi dispiace che in un momento iniziale della stagione, in cui non ha reso ai suoi livelli debba fare pure i conti con le calunnie di Corona.

Ma, sono certo che saprà reagire dimostrando di essere un grande calciatore ed una persona serissima. Ho fiducia nell’operato della magistratura ordinaria e sportiva. Siamo a disposizione di tutte le procure”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich