Lazio: i tifosi chiedono un abbassamento dei prezzi
Lazio – la stagione della Lazio è iniziata alternando un momento iniziale di bassa resa, ad una lenta ripresa culminata con le tre vittorie consecutive in campionato. Una delle armi in più, su cui possono contare i biancocelesti, specialmente nelle partite casalinghe, è il tifo caldo e incondizionato della propria gente.
Quest’anno però, dopo una campagna abbonamenti da record che ha fatto presagire ai migliori auspici, con il passare delle gare, l’Olimpico biancoceleste ha visto sempre meno presenti durante le partite. Il motivo? Il caro biglietti che sta imponendo la Lazio, ma anche altre società, sui prezzi di vendita per le gare del campionato italiano.
A riguardo, ha voluto spendere un giudizio il presidente biancoceleste Claudio Lotito, affermando che: “I prezzi sono alti, ma la Lazio ha un valore“. Secondo il patron quindi, c’è una giustificazione all’alto prezzo dei biglietti, per quanto riguarda i tifosi invece, c’è un buon motivo per non assistere alle gare, visto il difficile momento economico che vive l’intero paese. A rimetterci come sempre è l’amore verso lo sport.