Alessio Romagnoli Lazio

Lazio, Cardone sulle ultime mosse di mercato: “Spero che Romagnoli rientri in squadra”

by Christian Conversi
0 comments Alessio Romagnoli: profilo X @officialsslazio

Lazio, Cardone sulle ultime mosse di mercato: “La cessione di Belahyane è bloccata”

Giulio Cardone ha analizzato ai microfoni Radiosei le ultime mosse di mercato della Lazio. Uno dei nomi in uscita più discussi in queste ore è quello di Belahyane, poiché il marocchino non sta trovando molto spazio con mister Sarri. La sua cessione però potrebbe non verificarsi, considerando l’addio di Vecino. Ecco le parole del giornalista di Repubblica in merito:

“La cessione di Belahyane penso sia legata all’acquisto di un altro centrocampista. Ieri sera il Verona era convinto di averlo preso, però ora il marocchino è stato bloccato, è tutto legato a Vecino che sta andando via. Riguardo Noslin invece è andata di nuovo avanti la trattativa con il Bologna, ma la Lazio chiede l’obbligo di riscatto sui 15 milioni mentre i felsinei lo vorrebbero solo in prestito secco o al massimo con diritto di riscatto. Secondo me la Lazio sta mettendo queste condizioni difficili perché se lo vuole tenere, a causa dell’infortunio di Zaccagni che preoccupa. Sarri vorrebbe trattenere anche Tavares, vista la squalifica di Pellegrini che salterà la Juventus. Vediamo perché il Besiktas sta insistendo ma io credo possa restare. Per Basic, il giocatore non è contento perché  ha accettato le condizioni del rinnovo ma poi non c’è stata nessuna firma.”

Lazio, Cardone: “Spero che Romagnoli rientri in squadra”

SS Lazio

Belahyane / X Official SSLazio

In seguito, Cardone ha approfondito la questione legata a Romagnoli. Ancora non è certo quale sarà il futuro del difensore, tutta la tifoseria auspica che Alessio potrà rientrare in squadra e dare una mano alla squadra in difficoltà:

Su Romagnoli non sono per niente positivo. Rugani aveva proprio aspettato la Lazio perché rispetto alla Fiorentina l’avrebbe preferita. Alla fine il fatto che la Lazio ha congelato tutte le operazioni per qualsiasi difensore, mi fa pensare che sicuramente tutti vogliono puntare su Romagnoli. Spero veramente che questa storia rientri e che il giocatore si rimetta a disposizione della squadra. Non credo che Romagnoli andrà fuori rosa. Chiaro poi che se oggi viene un altro difensore qualche domanda bisogna farsela, spero di vederlo a disposizione nell’allenamento di domani perché Sarri ha bisogno di lui. Sulla mezzala ci sono dei nomi non conosciutissimi e vediamo. Per Frattesi c’è stato qualcosa da parte di Lotito con l’agente per alcuni giorni, non credendoci mai più di tanto. Ero convinto che l’Inter non avrebbe liberato il giocatore per una serie di situazioni tecniche e anche Marotta infatti a fine partita ha fatto capire che lo trattengono, però non è giusto dire che la Lazio non era pronta a provare a comprarlo.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment