SS Lazio

Lazio, Cardone sugli equilibri di mercato: “Guendouzi e Rovella resteranno”

by Christian Conversi
0 comments Matteo Guendouzi / foto profilo X ss Lazio

Lazio, Cardone sugli equilibri di mercato: ” Guendouzi e Rovella restano”

Il giornalista di Repubblica Giulio Cardone è intervenuto ai microfoni di Radiosei, parlando dell’ attualità della Lazio. In particolare, egli si è soffermato sulle amichevoli che i biancocelesti affronteranno in Turchia, di cui una stasera alle ore 19:30 italiane contro il Fenerbache, e sul mercato, visto le clausole rescissorie che stanno per scadere di Guendouzi e Rovella.

Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni:
Domani 31 luglio scadono le clausole di Rovella e Guendouzi? Esatto, credo che scadranno senza che nessuno si faccia avanti per prenderli a quelle cifre, 50 milioni Rovella e 55 Guendouzi. Abbiamo capito che loro resteranno, ma nel caso ci fossero poi degli interessamenti sarebbero a cifre diverse. Chiaro che visto le disponibilità economiche dei club di Premier, non si può escludere da adesso che non ci saranno tentativi o offerte ad agosto.

La formazione per questa sera contro il Fenerbahçe di Mourinho dovrebbe essere Provedel, Hysaj, Gila, Provstgaard, Tavares in difesa; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru a metà campo con Pedro, Taty e Zaccagni in avanti. Aumenterà il minutaggio dei titolari, con Marusic potrebbe partire dalla panchina in virtù della necessità di avere un cambio ai centrali difensivi visto l’assenza di Gigot e Patric. Ci sarebbe, ovviamente, anche l’opportunità di provare la linea difensiva che dovrebbe giocare a Como, quella con il montenegrino a destra.”

Lazio, Cardone:” Potrebbero restare sia Noslin sia Cancellieri”

Marusic terzino

Adam Marusic / Foto: profilo X Lazio

In seguito, Cardone ha analizzato la situazione della rosa, specialmente quella legata agli esterni Noslin e Cancellieri. Sarri sta ancora valutando cosa fare con loro due, però vi è una possibilità che essi possano restare entrambi in rosa, grazie alle prestazioni di Marusic.

Ecco le sue parole in merito:

Noslin-Cancellieri? Non c’è tra i due una grande differenza di ingaggio, probabile che il secondo abbia più mercato del primo anche perché più giovane. Se come ripiego, Marusic dovesse dare buoni segnali da centrale difensivo, credo che alla fine in lista Sarri potrebbe mantenere sia Cancellieri che Noslin, tagliando Gigot e magari un terzino tra Lazzari e Hysaj. Senza dimenticare la candidatura di Basic“.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment