Lazio Romagnoli

Lazio, Cardone su Romagnoli: “In dubbio per Milano”

by Christian Gasperini
0 comments Alessio Romagnoli / Foto: profilo X Lazio

Lazio, Romagnoli in dubbio per la sfida di San Siro contro l’Inter

Dopo la bella vittoria interna contro il Cagliari, la LazioLazio prepara la sfida di San Siro senza Romagnoli.

Il centrale biancoceleste ha lasciato il campo ad inizio ripresa per via di un infortunio, che potrebbe costargli la sfida di Milano contro l’Inter. A tal proposito, sul quotidiano La Repubblica, il giornalista Giulio Cardone ha fatto il punto della situazione affermando che “è da monitorare, oggi farà gli esami. In caso non dovesse farcela toccherà a Provstgaard, anche se a San Siro con 70.000 spettatori c’è bisogno di Romagnoli”.

Cardone si è soffermato anche su altri temi, come il rendimento di Dia e la vittoria interna di ieri sera.

Lazio, senza Romagnoli c’è Provstgaard. Cardone su Dia: “ Mi ha ricordato Blisset”

Come detto, il noto giornalista Giulio Cardone ha espresso il proprio pensiero anche per quanto riguarda Dia.

Queste le sue parole: “Dia ieri mi ha ricordato Luther Blissett  del Milan. Lo scorso anno faceva bene grazie al lavoro di Castellanos; spalle alla porta non riesce a giocare e non riesce ad avere sulle spalle il peso dell’attacco. Non può fare il lavoro di Taty. La caviglia gli dà fastidio ma Sarri insiste a metterlo quando magari Noslin potrebbe dare una mano. I fischi a Dia comunque mi sono dispiaciuti”.

Sulla gara di ieri, invece, ha affermato che si tratta di una “vittoria preziosissima, che consente di lasciarsi alle spalle quattro squadre. Isaksen ieri, con quel grandissimo gol, si è fatto ‘perdonare’ di Pisa; Sarri ha chiesto gol alle ali e sono arrivati. Questa squadra ha saputo leggere i momenti della partita, ha attaccato, ha saputo soffrire e ripiegare in difesa. I clean sheet non sono un caso”.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment