Lazio, le dichiarazioni di Cardone a Radiosei: novità su calciomercato e main sponsor
Lazio, Cardone su calciomercato e main sponsor – Riportiamo le dichiarazioni di Giulio Cardone di Repubblica, ai microfoni di Radiosei nella trasmissione di stamattina di “Quelli che hanno portato il calcio a Roma”.
Diversi sono gli argomenti interessanti toccati dal giornalista, relativi al calciomercato generico e targato Lazio, con il tentativo per Fazzini non andato in porto. Altro argomento importante, è quello relativo ad una trattativa con un “main sponsor”, per capirci lo sponsor che figura in bella vista sulla maglia di gioco.
Foto Profilo X S.S. Lazio
Calciomercato, main sponsor Lazio – LE PAROLE DI CARDONE
“L’Inter è vicina a concludere il primo acquisto della gestione Chivu.
La distanza con il Parma per Bonny è molto ridotta. Con i bonus si potrebbe arrivare anche a 25 milioni di euro. La differenza tra offerta e richiesta è colmabile anche con il possibile passaggio alla seconda fase del Mondiale per club. Certo noi ci lamentiamo dei numeri realizzativi di Castellanos, pur sapendo della sua lunga assenza, ma non è che la punta del Parma garantisca di più.
Main-sponsor Lazio? Ogni giorno ripetiamo come la società, per auto-finanziarsi, dovrebbe aumentare i ricavi. Fondamentale andare avanti su questo, oltre che sullo stadio di proprietà. In tal senso c’è una trattativa in corso con la speranza che questa volta venga conclusa. La cifra sul piatto è superiore ai 5 milioni di euro a stagione, si tratta di una cifra importante. Nell’ambito della situazione economica-finanziaria della Lazio e dei vincoli che vanno rispettati per l’indicatore di liquidità, questo tema ha un valore notevole. Non so ancora l’ambito in cui opera questo possibile sponsor.
Nei giorni scorsi è stato fatto un tentativo per Fazzini con l’Empoli con la proposta a condizioni e formule low-cost che non hanno trovato l’apertura del club toscano. Questo è indicativo della situazione attuale”.