lazio bayern monaco

Lazio, Cardone: novità su calciomercato e main sponsor

by Paolo Buchetti
0 comments Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Lazio, le dichiarazioni di Cardone a Radiosei: novità su calciomercato e main sponsor

Lazio, Cardone su calciomercato e main sponsor    –   Riportiamo le dichiarazioni di Giulio Cardone di Repubblica, ai microfoni di Radiosei nella trasmissione di stamattina di “Quelli che hanno portato il calcio a Roma”.

Diversi sono gli argomenti interessanti toccati dal giornalista, relativi al calciomercato generico e targato Lazio, con il tentativo per Fazzini non andato in porto. Altro argomento importante, è quello relativo ad una trattativa con un “main sponsor”, per capirci lo sponsor che figura in bella vista sulla maglia di gioco.

 

Villa Mafalda Lazio Juventus

Foto Profilo X S.S. Lazio

 

Calciomercato, main sponsor Lazio  – LE PAROLE DI CARDONE

L’Inter è vicina a concludere il primo acquisto della gestione Chivu.

La distanza con il Parma per Bonny è molto ridotta. Con i bonus si potrebbe arrivare anche a 25 milioni di euro. La differenza tra offerta e richiesta è colmabile anche con il possibile passaggio alla seconda fase del Mondiale per club. Certo noi ci lamentiamo dei numeri realizzativi di Castellanos, pur sapendo della sua lunga assenza, ma non è che la punta del Parma garantisca di più.

Main-sponsor Lazio? Ogni giorno ripetiamo come la società, per auto-finanziarsi, dovrebbe aumentare i ricavi. Fondamentale andare avanti su questo, oltre che sullo stadio di proprietà. In tal senso c’è una trattativa in corso con la speranza che questa volta venga conclusaLa cifra sul piatto è superiore ai 5 milioni di euro a stagione, si tratta di una cifra importante. Nell’ambito della situazione economica-finanziaria della Lazio e dei vincoli che vanno rispettati per l’indicatore di liquidità, questo tema ha un valore notevole. Non so ancora l’ambito in cui opera questo possibile sponsor.

Nei giorni scorsi è stato fatto un tentativo per Fazzini con l’Empoli con la proposta a condizioni e formule low-cost che non hanno trovato l’apertura del club toscano. Questo è indicativo della situazione attuale”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich