Lazio, campagna abbonamenti: c’è tempo fino al 13 settembre per sottoscrivere la tessera

by Mauro Maniccia
0 comment

Lazio, campagna abbonamenti: per il campionato è record

LazioLa campagna abbonamenti, dopo un primo step, è ripartita da pochi giorni.

I numeri parlano di un popolo laziale che ha voglia di stare accanto alla propria squadra, questo anche grazie al lavoro di società e staff tecnico.

La società sul fronte mercato ha senz’altro lavorato bene allungando la rosa a disposizione di Sarri, con acquisti di valore che possono dare delle alternative importanti al tecnico, dal canto suo lo staff sta facendo un lavoro enorme, facendo inserire i nuovi negli schemi della squadra.

Di tutto questo se n’è accorto anche la tifoseria, che nonostante le prime due sconfitte non ha mai fatto mancare il proprio sostegno, sia nelle prime due trasferte che nella prima partita in casa.

Oggi partirà la mini campagna abbonamenti per le tre gare di Champions League, e sicuramente farà registrare numeri importanti, come sta facendo quella per il campionato, infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, le tessere sottoscritte sono 29700, record dell’era Lotito, mancano solo poche centinaia di abbonamenti per raggiungere l’obiettivo che la società si era prefissata, e cioè le 30000 tessere staccate, per fare questo c’è tempo fino al 13 settembre.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich