tengono alta la bandiera

Lazio, calcio a 5: é grave l’infortunio del capitano

by Lazio Live TV
0 comment

Lazio, calcio a 5 femminile: é grave l’infortunio del capitano.

E’ grave l’infortunio che ha colpito il capitano della Lazio Calcio a 5 femminile. Con un comunicato, la Società fa sapere le condizioni mediche del capitano Cecilia Barca. L’atleta, sottoposta agli esami strumentali, ha riportato la rottura del legamento crociato e la lesione del collaterale. La calciatrice è stata prontamente visitata dal dottor Stefano Salvatori, per fissare tutte le tappe per il pieno recupero.

Tornata in campo con grande volontà e spirito di sacrificio, dopo un calvario lungo dieci mesi, Cecilia ha sempre dimostrato un attaccamento unico alla maglia, indossando la fascia da capitano con orgoglio e carattere.

Tutta la famiglia biancoceleste, nello stringersi attorno a Cecilia, seguirà la fase pre e post operatoria e l’accompagnerà lungo tutto il percorso riabilitativo.

La sua grinta l’ha sempre contraddistinta dentro e fuori dal campo e siamo certi che, anche questa volta, tornerà presto ad indossare gli scarpini, la fascia al braccio e i nostri colori sulla pelle.

Avanti Lazio, forza capitano!

(Fonte: Facebook / S. S.  Lazio Calcio a 5)

______________________________________________________________________________________________________________________________________Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F 97 – “Una firma salva una vita”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich